Spaghetti pomodoro, merluzzo e olive


Ingredienti per quattro persone:

2 filetti di merluzzo 
1 spicchio d’aglio 
1/2 bicchiere di vino bianco
4 pomodori maturi
una decina di olive nere
qualche foglia di basilico
peperoncino e olio evo q.b.

Preparazione:

Prima ho fatto cuocere i filetti di merluzzo a vapore e, nel frattempo, ho soffritto l'aglio con l'olio poi ho unito i pomodori (puliti e tagliati a pezzetti) le olive, il peperoncino e, per ultimo le foglie di basilico a pezzetti. Quindi ho unito il merluzzo schiacciato con una forchetta per mischiarlo bene al sugo e alla fine ho condito la pasta.

Commenti

Anonimo ha detto…
grazie per la ricetta !!un saluto Chiara
RobertoTom ha detto…
Grazie a te per la visita, buona domenica!
Gabe ha detto…
Ciao Robi pure io oggi ho cucinato spaghetti con sugo di melanzane e pomodori
buon pomeriggio
RobertoTom ha detto…
Bene! Buona serata!