Seppie pomodori e piselli

Ingredienti per quattro persone:

    * 500 g di seppie congelate
    * Olio evo q.b.
    * 2 spicchi d'aglio
    * Vino bianco q.b.
    * 5 Pomodori pelati
    * 1 scatola di piselli
    * Sale e Peperoncino q.b.
    * Aceto q.b.


Preparazione

Per prima cosa ho lessato a vapore le seppie, ho fatto un soffritto con l'olio e l'aglio e, quando l'aglio cominciava a dorare, ho aggiunto i pomodori a pezzetti. Dopo una quindicina di minuti, ho aggiunto le seppie tagliate poi, dopo cinque minuti, ho irrorato con il vino bianco, aggiunto i piselli, aggiustato di sale e messo il peperoncino. Ho fatto cuocere ancora per una decina di minuti sempre mescolando e alla fine, ho messo un cucchiaio di aceto per insaporire il tutto.

Commenti

Anonimo ha detto…
Questo piatto lo adoro e tu sei stata come sempre bravissimo!!!;-)
Ciao e buon fine settimana..:-)
Gabe ha detto…
con tutto quello che ho da fare per la partenza e salutare tutti gli amici..Robi non è che mi inviti a cena? fammi sapere...ciao a presto!
RobertoTom ha detto…
Grazie, in tanti hanno già provato la mia cucina, bisognerebbe abitare più vicini però...

Buon week end!
Uno splendido piatto! Bravissimo, un abbraccio e buon fine settimana
RobertoTom ha detto…
Grazie, anche a te buon fine settimana!